Regione Piemonte
Attraverso il bando si intende promuovere il benessere degli animali e riconoscere l’importanza della collaborazione tra enti locali e strutture dedicate alla tutela animale per garantire standard elevati di benessere e sicurezza degli animali incentivando il sostegno, il potenziamento e l’apertura al territorio dei santuari idonei ad accogliere, curare e, quando possibile, promuovere l’adozione degli animali.
Sono finanziate proposte presentate dai Comuni, che prevedono progetti finalizzati a:
Possono presentare istanza di contributo i Comuni singoli o associati.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro. L’importo massimo di sostegno concedibile, calcolato sulle spese ritenute ammissibili, è pari al 80% dell’importo totale del progetto, con un massimo contributivo assegnabile a ciascun progetto pari a 6.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: benessere.animale@regione.piemonte.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.