Regione Piemonte
I finanziamenti oggetto del bando sono finalizzati al sostegno dei Centri per Uomini autori di violenza (CUAV).
Le attività oggetto di finanziamento sono volte a:
Le attività oggetto del finanziamento possono realizzarsi fino al 31.10.2026.
Possono proporre istanza di finanziamento i Soggetti titolari di Centri per uomini autori di violenza iscritti al registro regionale di cui all’art. 21 della LR n. 10/2024 e alla D.G.R. 4-425 del 28.11.2024 o che abbiano presentato istanza di iscrizione al registro regionale entro il 15.9.2025.
In generale, rientrano tra gli enti di cui sopra Enti locali, Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Cooperative sociali e altre Organizzazioni iscritte al RUNTS alla data del 2.10.2025, Onlus iscritte nell’elenco delle Onlus presso l’Agenzia delle entrate alla data del 2.10.2025.
Dotazione finanziaria complessiva: 571.850 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. d del bando).
Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.