Regione Piemonte
Il bando ha lo scopo di favorire lo sviluppo del sistema delle imprese Editoriali dell’informazione locale.
Le attività oggetto di intervento sono le seguenti:
I periodici e le testate online devono rispettare i requisiti di cui al par. 5 e 6 del bando.
Possono presentare domanda Imprese, aziende, cooperative e associazioni Editoriali con sede legale e attività produttiva in Piemonte, iscritte al registro degli operatori della comunicazione, dotate di una struttura minima di n. 2 dipendenti, anche part-time, ed aventi come collaboratori di redazione almeno n. 2 giornalisti pubblicisti regolarmente retribuiti.
La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari a 450.000 Euro.
I contributi sono erogati ai singoli beneficiari per un importo cumulativo non superiore a 35.000 Euro annui.
I contributi vengono concessi nella misura massima del:
I contributi sono applicati in conformità alla disciplina comunitaria “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.