Regione Piemonte
Il bando disciplina le modalità di assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno dell’organizzazione di progetti ed iniziative connesse alla Misura B.4 “Progetti di eccellenza sportiva”, riguardante le iniziative finalizzate a sostenere le FF.SS., D.S.A. e Enti loro affiliati che si sono distinti per l’eccellenza dei risultati ottenuti e per i comportamenti di lealtà e correttezza sportiva.
I contributi sono finalizzati a:
Potranno essere finanziate iniziative rispetto a due diverse fattispecie:
Potranno presentare una sola domanda di contributo, a fondo perduto, esclusivamente i soggetti tra quelli di seguito indicati:
Le Federazioni Sportive e le D.S.A. possono presentare istanza tramite l’Ente nazionale al posto del comitato regionale solo nel caso in cui, per ragioni organizzative, sia stato l’Ente nazionale a realizzare l’iniziativa a patto che la medesima sia stata ospitata in Piemonte.
Sono escluse le società professionistiche e, per le Federazioni, la presentazione della stagione sportiva connessa a campionati che prevedono esclusivamente la partecipazione di società professionistiche.
Attenzione! Ai sensi di quanto stabilito dalla D.G.R. n° 1 - 332 del 4 novembre 2024, gli Enti del Terzo Settore (ETS) a declinazione sportiva non rientrano tra i beneficiari delle misure previste dal Programma.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo: 1.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 100%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 11 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sport@regione.piemonte.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.