Regione Piemonte
L’avviso finanzia attraverso i Fondi del PNRR i servizi e le misure di politica attiva del lavoro di natura specialistica previste nel Programma GOL e che compongono il Buono servizi lavoro definendo le modalità di attribuzione della quarta assegnazione risorse e la predisposizione di uno sportello per i nuovi operatori – annualità 2025.
Gli Operatori che presentano domanda si candidano a realizzare:
Per quanto non specificato nel testo del bando, si rinvia al capitolo 5 dell’Allegato A (Chiamata di progetti Buono Servizi Lavoro GOL) di cui alla D.D. n. 427/2022.
La chiusura delle attività è prevista per il 30 aprile 2026.
Possono presentare domanda di candidatura gli operatori accreditati per i servizi al lavoro ai sensi della D.G.R. n. 30-4008 del 2012 e ss.mm.ii.
Possono altresì presentare domanda di candidatura gli operatori non ancora accreditati per i servizi al lavoro ai sensi della D.G.R. n. 30-4008 del 2012 e ss.mm.ii. che abbiano presentato domanda per ottenere l’accreditamento entro il 30.04.2025.
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
La distribuzione delle risorse per i nuovi operatori ammessi avviene in relazione al numero di sedi presentate, nel rispetto delle seguenti indicazioni:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La presentazione delle domande di candidatura per i nuovi operatori avviene con un unico sportello dalle ore 9.00 del 12/06/2025 alle ore 16.00 del 16/06/2025.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.