Regione Piemonte
La Misura mira a sostenere le attività economiche dei Comuni di Limone Piemonte, Vernante, Robilante, Roccavione e Borgo San Dalmazzo, mediante I’erogazione di un contributo a fondo perduto, quale ristoro per compensare gli effetti negativi connessi ai tempi di realizzazione del raddoppio stradale del tunnel del Tenda.
Possono richiedere il ristoro le imprese, attive e operative, aventi sede legale o unità locale nei Comuni di Limone Piemonte, Vernante, Robilante, Roccavione e Borgo San Dalmazzo, che esercitano una delle attività economiche previste dagli allegati B, C e D alla L.R 01/2025, art. 7.
Esclusivamente per i maestri di sci, devono aver svolto l’attività nel corso della stagione sciistica 2024/2025 in qualità di associati ad una delle Scuole di sci presenti nei Comuni individuati dalla L.R. 01/2025.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.000.000 Euro
L'agevolazione, è costituita da un contributo a fondo perduto (ristoro), modulato in misura decrescente in funzione della distanza del Comune in cui è ubicata l’attività economica rispetto all’imbocco del tunnel del Tenda, nel rispetto dei seguenti massimali:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 29/05/2025 e fino alle ore 12 del giorno 30/06/2025.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.