Partenariato per la ricerca e l'innovazione nell'area mediterranea (PRIMA)
Il Premio “Woman Greening Food Systems Award nella Regione Mediterranea” riconosce e celebra i contributi delle donne del Mediterraneo nella promozione di sistemi alimentari sostenibili e resilienti riconoscendo e valorizzando il ruolo essenziale che le donne svolgono nell’innovazione e trasformazione dei sistemi alimentari sostenibili nella regione mediterranea. Oltre a ciò, il premio è pensato per stimolare ulteriormente l’innovazione nei sistemi alimentari verdi e promuovere la parità di genere nel settore alimentare.
Si terrà conto dei seguenti aspetti per la selezione delle candidature:
Il concorso è aperto a donne e/o soggetti giuridici e/o gruppi di soggetti giuridici (cioè persone fisiche o giuridiche, comprese le organizzazioni internazionali) guidati da donne.
I partecipanti al premio PRIMA possono essere:
I premi non saranno assegnati a team che includono dipendenti di PRIMA o membri dei suoi organi consultivi (Comitato Scientifico Consultivo) o direttivi (Consiglio di Amministrazione e Comitato Direttivo).
Si precisa, inoltre, che i partecipanti che hanno già ricevuto un premio dell’UE o dell’Euratom non possono ricevere un premio nell’ambito del Programma di Lavoro 2025 per le stesse attività.
PRIMA assegnerà due premi del valore di 10.000 Euro ciascuno.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: mohamed.wageih@prima-med.org.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.