Provincia Autonoma di Bolzano
La Provincia autonoma di Bolzano, in coerenza con la “Strategia Smart Specialisation” approvata con deliberazione n. 899 della Giunta Provinciale del 26 ottobre 2021, promuove le seguenti iniziative per il sostegno alla ricerca scientifica e all’innovazione:
I progetti dovranno essere funzionali a generare ricadute positive di medio-lungo periodo sul territorio provinciale.
Azione 1:
Azione 2:
Azione 3:
I progetti dovranno rispettare le disposizioni del Programma approvato dalla Commissione europea e contribuire al raggiungimento degli obiettivi e risultati ivi contenuti e ricadere in una delle aree di specializzazione previste della strategie S3:
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 15.000.000 Euro, divisa nel seguente modo:
I costi complessivi del singolo progetto devono ammontare ad almeno 400.000 euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 11, pag. 24 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@provincia.bz.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.