Regione Puglia
Il bando ha la finalità di assicurare un sostegno economico al settore produttivo pugliese della pesca dei piccoli pelagici con il sistema a "volante” e che osservano regolarmente i 30 giorni di interruzione temporanea obbligatoria dell’attività di pesca.
Possono beneficiare degli aiuti le imprese del settore della pesca armatrici di unità da pesca figuranti nell’elenco delle imbarcazioni autorizzate alla cattura bersaglio dei piccoli pelagici. Le imprese del settore della pesca armatrici devono rispettare i criteri relativi alla “impresa unica” e devono essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 4 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 80.000 Euro.
Non sono ammissibili richieste di contributo per importi inferiori a 1.000 Euro.
Il sostegno economico è calcolato in funzione della stazza in GT dell’unità da pesca oggetto di richiesta, come riportato nella Tabella pagina 11 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Maria Adriana Cioffi
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.