Regione Puglia
La Regione, in quanto parte delle politiche di sviluppo locale, con il marketing territoriale intende svolgere azioni che accrescano i servizi alla produzione, alle imprese che vogliono insediarsi sul territorio, ai residenti, nonché le stesse relazioni tra gli attori locali in modo da assicurare un valore aggiunto al territorio. Per le finalità suddette, gli interventi sono attuati attraverso la realizzazione in Puglia di:
L' avviso marketing territoriale si rivolge a Comuni, Enti Pubblici, P.A., in collaborazione con gli organismi di promozione territoriale e le Istituzioni sociali private senza scopo di lucro aventi sede legale e/o unità operativa nella Regione Puglia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.
Per la quantificazione dei contributi, sulla base del punteggio che le singole iniziative otterranno e delle risorse stanziate nel bilancio regionale, le stesse saranno finanziate nel seguente modo:
Sono ammissibili a contributo i progetti promozionali di importo complessivo (spese complessive sostenute dal soggetto organizzatore) non inferiore a 15.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.5, pag. 10 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per quesiti amministrativi scrivere a: supporto.egovsici@regione.puglia.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.