Regione Puglia
In linea con la L.R. 3/2018, il bando intende favorire la promozione e il sostegno pubblico al pluralismo e all’innovazione dell’informazione e della comunicazione regionale.
In conformità con quanto previsto Programma Annuale degli Interventi 2025, potranno essere presentate istanze riguardanti:
Nello specifico:
I soggetti che possono partecipare al bando sono sono tutti quelli appartenenti al sistema pluralista dell’informazione e della comunicazione regionale, ossia quel sistema integrato costituito:
A seguito dell’attribuzione dei punteggi a ciascun progetto, sarà determinata l’agevolazione concedibile in favore di ciascuna impresa secondo i criteri stabiliti all’art. 5 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 4, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente recapito m.sabatella@regione.puglia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.