Rete europea di osservazione e di dati dell'ambiente marino (EMODnet). Gruppi tematici: Geologia, habitat dei fondali marini, fisica e chimica

Scadenza: 25 aprile 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Solo per abbonati. Clicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) Numero di riferimento: EASME/2019/OP/0003
Bando scaduto

Finalità

L'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) ha indetto il presente bando di gara al fine di sviluppare, mantenere e divulgare mappe digitali ad alta risoluzione della topografia dei fondali marini europei. L’EASME prevede di stipulare 4 contratti di servizio, uno per ciascuno dei seguenti lotti tematici: Lotto 1: Geologia; Lotto 2: Habitat dei fondali marini; Lotto 3: Fisica; Lotto 4: Chimica. L'obiettivo specifico di ciascun lotto è di creare e mantenere un servizio operativo che fornisce accesso libero e aperto a prodotti di dati basati su osservazioni del mare e accesso a osservazioni su cui sono stati costruiti questi prodotti di dati.

Interventi ammissibili

Solo per abbonati. Clicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1"]Le seguenti attività si applicano a tutti i lotti tematici. Compito 1: Sviluppare un metodo comune di accesso ai dati conservati nei repository Compito 2: Costruire prodotti da una o più fonti di dati che forniscono agli utenti informazioni sulla distribuzione dei parametri nel tempo e nello spazio Compito 3: Aviluppare procedure per connessioni machine-to-machine a dati e prodotti di dati: Compito 4: Mantenere e sviluppare ulteriormente un portale web tematico, che consenta agli utenti di trovare, visualizzare e scaricare dati e promuovere i dati e i prodotti di dati del portale Compito 5: Garantire il coinvolgimento delle convenzioni marittime regionali Compito 6: Installare un processo per monitorare le prestazioni e gestire il feedback degli utenti Compito 7: Utilizzare un help desk che offra supporto agli utenti

Chi può partecipare

[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]La partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.

E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.

Per i candidati o gli offerenti britannici: si noti che, dopo il ritiro del Regno Unito dall'UE, le regole di accesso alle procedure di appalto dell'UE degli operatori economici stabiliti in paesi terzi si applicheranno ai candidati o agli offerenti del Regno Unito in funzione dell'esito dei negoziati. Nel caso in cui tale accesso non sia fornito dalle disposizioni giuridiche in vigore, i candidati o gli offerenti dal Regno Unito potrebbero essere respinti dalla procedura di appalto.

Entità del contributo

Valore, IVA esclusa: 9 344 000 EUR

Link e Documenti

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.