Fondazione Banca del Monte di Rovigo
La Fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, indirizzando la propria attività nell’ambito dei settori rilevanti. La missione della Fondazione è sostenere progetti che siano in grado di promuovere lo sviluppo culturale, sociale ed economico del Polesine senza sostituirsi ad altri enti e istituzioni ma operando al loro fianco.
I progetti dovranno intervenire nei seguenti settori di intervento:
Possono partecipare i soggetti che per esperienza, competenza, professionalità, reputazione diano prova di essere in grado di perseguire con efficacia ed efficienza gli obiettivi delle iniziative proposte. Nello specifico possono candidare le proposte progettuali:
L’erogazione concedibile non potrà eccedere l’importo di 5.000 Euro per ogni progetto e per ogni soggetto proponente nell’arco temporale di un anno.
Verificare per ulteriori dettagli il Documento Programmatico Previsionale.
Pagina web per formulari e documenti
Documento Programmatico Previsionale
Regolamento attività istituzionale
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Entro quando è possibile presentare la domanda? Le domande di contributo devono essere presentate, secondo il Regolamento, entro i seguenti termini annuali: 28 febbraio e 30 settembre.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. Art. 16 del Regolamento).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Fondazione ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.