Scadenza: 30 giugno 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte

Dotazione Complessiva
€ 20.579.386
Finanziamento Massimo
€1.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando è finalizzato al riconoscimento di un bonus una tantum a fondo perduto alle imprese rientranti nei codici ATECO ammissibili con sede in Piemonte non ricompresa nei Comuni dei comprensori sciistici.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo le imprese attivealla data di pubblicazione del D.L. n. 41 del 22 marzo 2021, aventi codice ATECO compreso tra quelli dell’Allegato con sede in Piemonte non ricompresa nei Comuni dei comprensori sciistici.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 20.579.386,84 Euro

Il contributo è riconosciuto nella forma di un bonus una tantum di 1.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente per accertarti che siano ancora disponibili fondi.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.