Regione Sardegna
Il bando intende erogare dei contributi a sostegno di progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’area di specializzazione “Reti Intelligenti per la gestione efficiente dell’energia” della Strategia di specializzazione intelligente regionale (S3), con particolare riferimento alle tecnologie per la transizione energetica.
Possono beneficiare degli aiuti le aggregazioni sotto forma di associazioni temporanee di imprese (A.T.I.), già costituite o da costituirsi, composte da un nucleo minimo di:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 10.500.000 Euro. I progetti devono prevedere una richiesta di contributo compresa tra 1.500.000 Euro e 5.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: piattaformaer@sardegnaricerche.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società TradeLab S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.