Scadenza: 6 agosto 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Sardegna

Dotazione Complessiva
€ 2.500.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione prevede l’erogazione di un contributo in favore delle Associazioni Cooperativistiche, giuridicamente riconosciute ai sensi del D. Lgs. n. 220/2002 ed operanti in Sardegna, al fine di realizzare azioni di promozione e sostegno del Sistema Cooperativistico Regionale.

Chi può partecipare

Possono presentare la domanda per l’erogazione del contributo a valere sull’avviso de quo, gli Organismi regionali delle Associazioni Cooperativistiche, giuridicamente riconosciute, ai sensi del D. lgs. 220/2002 ed operanti in Sardegna.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.500.000 Euro.

Il contributo che verrà erogato all’esito della rendicontazione delle spese sostenute da ciascuna Associazione Cooperativistica, sarà calcolato in applicazione dei seguenti criteri:

  • 10% secondo il numero delle sedi operative;
  • 45% secondo il numero di cooperative associate, attive e regolarmente revisionate;
  • 5% secondo il numero di cooperative di nuova costituzione associate;
  • 10% secondo il numero di soci delle cooperative associate, attive e regolarmente revisionate;
  • 15% secondo l’importo totale dei ricavi vendite e prestazioni delle cooperative attive, associate e regolarmente revisionate;
  • 15% secondo l’importo totale del costo del lavoro delle cooperative associate, attive e regolarmente revisionate.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: lav.impreseL22art12comma3@regione.sardegna.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.