Regione Sardegna
Il bando supporta programmi di attività di danza, musica e teatro che riguardano produzione, distribuzione e diffusione di spettacoli da realizzarsi in Sardegna nel corso dell’anno solare di concessione del contributo.
Possono presentare progetti organismi che abbiano svolto, professionalmente, attività continuativa e documentata negli ultimi 3 anni, nell’ambito di uno o più settori dello spettacolo dal vivo, legalmente costituiti con atto pubblico o scrittura privata registrata che non abbiano scopo di lucro e che abbiano una o più delle seguenti caratteristiche:
Per tutti gli organismi il contributo regionale non può superare il 70% delle spese sostenute e ammissibili In considerazione della maggiore difficoltà a recuperare altre entrate per l’insufficiente dimensione del pubblico di questi territori, le compagnie di produzione, che hanno sede legale e svolgono almeno l’80% della loro attività spettacolistica (n. di spettacoli) nelle province di Nuoro, Oristano, Sud Sardegna (o ex province di Carbonia-Iglesias, Medio Campidano) e Ogliastra, il contributo regionale può rappresentare fino all’80% delle spese sostenute e ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 8.1, pag. 7 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 15, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.