Regione Sardegna
La Regione intende concedere dei contributi per l’organizzazione di manifestazioni nazionali e internazionali, a valere sull’art. 26, comma 4 della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”.
Sono ammesse a contributo regionale le manifestazioni sportive nazionali e/o internazionali come definite del Piano Triennale 2023-2025 cioè quelle con la partecipazione di:
Ulteriore requisito di ammissibilità è che i soggetti, che presentano istanza di contributo, dovranno promuovere l’evento, tramite il proprio sito internet ovvero tramite un sito web ideato appositamente per la manifestazione, e/o attraverso altri canali social (instagram, facebook, twitter, streaming, tv, etc.) e dovranno, altresì, - in fase di rendicontazione – dare dimostrazione, attraverso i medesimi canali, dell’avvenuta effettuazione dell’evento con immagini della manifestazione e con altra ulteriore documentazione.
Tali manifestazioni sportive dovranno inoltre rientrare tra le seguenti tipologie:
Possono accedere ai contributi tutti gli organismi che, sulla base del Piano Triennale per lo sport, sono indicati per l’art. 26 comma 4 come soggetti ammissibili ai benefici della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”, e nello specifico:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a, come deliberato dal programma annuale regionale, a 2.400.000 Euro.
Il contributo regionale è destinato a sostenere le spese ammissibili dell’iniziativa ed è riconosciuto nella misura massima del 90% delle spese ammissibili dichiarate.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.6, pag. 7 del bando):
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.