Scadenza: 18 aprile 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Sardegna

Dotazione Complessiva
€ 1.000.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

L’obiettivo di questo bando è quello di promuovere la crescita e lo sviluppo del turismo nella Regione Sardegna attraverso l’organizzazione di eventi enogastronomici. Tali manifestazioni sono pensate per valorizzare e promuovere i prodotti tipici locali, con l’intento di rafforzare l’attrattività turistica del territorio e stimolare l’economia locale legata al turismo enogastronomico.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando i Comuni della Regione Sardegna che hanno un numero di abitanti inferiore ai 3000 (secondo i dati ISTAT 2023). Inoltre, possono fare richiesta di contributo tutti quegli Organismi che possiedono i requisiti generali elencati nell’allegato 1 e quelli specifici indicati nell’articolo 3 dell’allegato 2/I della Delibera regionale.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro. Ciascun contributo richiesto può coprire fino al 50% delle spese ammissibili, ma non può superare l’importo massimo di 10.000 Euro. Inoltre, è richiesto un cofinanziamento obbligatorio da parte del proponente, pari almeno al 50% delle entrate ammissibili.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: supporto.sipes@sardegnait.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.