Regione Sardegna
Il bando concede contributi a favore di persone fisiche o giuridiche, per la realizzazione di cortometraggi di rilevante interesse regionale.
Possono presentare la domanda di contributo regionale le imprese cinematografiche e audiovisive, in forma singola, o le reti di imprese cinematografiche e audiovisive.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro. La Regione intende erogare nella misura massima del 60% delle spese, fino ad un massimo di 40.000 Euro per cortometraggio con adeguato riconoscimento dei progetti che vedano coinvolti donne e giovani registi di età inferiore ai 35 anni.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Le richieste di informazioni e chiarimenti sul presente Bando pubblico possono essere rivolte al Servizio, Sport, Spettacolo e Cinema attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica pi.sportspettacolo@regione.sardegna.it o all’URP: pi.urp@regione.sardegna.it o all’Ufficio competente: scampesi@regione.sardegna.it - mjvirdis@regione.sardegna.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.