Regione Sardegna
La Regione, ai sensi dell’art. 5 della L.R. 20 settembre 2006, n. 15, concede contributi ai progetti di sceneggiatura finalizzati alla produzione di lungometraggi di interesse regionale (art. 4 L.R. 15/2006). Possono essere selezionate fino ad un massimo di cinque opere scelte sulla base dei criteri previsti dall’art. 12 della citata L.R. n. 15/2006 e fra quelli ritenuti ammissibili al contributo, almeno uno deve essere destinato a un giovane esordiente (autore della sceneggiatura di età compresa tra i 16 e i 29 anni) e, in caso di progetto di sceneggiatura con più autori, ciascun soggetto deve possedere il requisito dell’età compresa tra i 16 e i 29 anni.
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro. Il contributo, è concesso nella misura massima del 50% delle spese ammissibili fino all’ammontare massimo di 50.000 Euro per sceneggiatura, aumentabili ad 80.000 Euro in caso di acquisizione di diritti d’autore per sceneggiature tratte da opere letterarie.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.