Regione Sardegna
Il bando è finalizzato all’attuazione del Programma Regionale Sardegna FESR 2021/2027, Priorità 3 “Transizione verde”, Obiettivo specifico RSO2.1 “Promuovere l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di gas a effetto serra”, Azione 3.1.2 “Elettrificazione dei consumi e efficientamento energetico negli edifici e impianti pubblici inclusi interventi di illuminazione pubblica”, con specifico riferimento alla Sub-Azione 3.1.2.b “Interventi per l'efficientamento energetico degli alloggi ERP”, intervento cod. 042 “Rinnovo della dotazione di alloggi sul piano dell'efficienza energetica, progetti dimostrativi e misure di sostegno conformemente ai criteri di efficienza energetica”.
Le opere finanziabili sono le seguenti:
Possono presentare richiesta di finanziamento i Comuni della Sardegna.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 23.000.000 Euro. Il finanziamento regionale concedibile per ciascuna domanda deve essere superiore a 200.000 Euro e non può essere superiore a 2.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.6, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Eventuali chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo potranno essere inoltrati all’indirizzo e-mail: llpp.ser@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.