Regione Sardegna
La Regione Autonoma della Sardegna intende supportare il sistema produttivo locale promuovendo azioni volte all’incremento dell’attività di internazionalizzazione delle imprese localizzate nel territorio regionale attraverso l’organizzazione di una collettiva regionale e la concessione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per le spese necessarie alla partecipazione di imprese a manifestazioni fieristiche ed eventi internazionali in collaborazione con l’Agenzia ICE.
Il bando, nello specifico, eroga voucher per la partecipazione al Foodex Japan 2024 che si terrà dal 08/03/2024 al 11/03/2024 presso il centro Fieristico Tokyo Big Sight.
La fiera Foodex di Tokyo è la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale e la principale iniziativa di diffusione e promozione del settore per l’intera area Asia Pacifico. Il contributo del bando è volto a coprire le seguenti spese di partecipazione:
Possono partecipare le Imprese iscritte alla CCIAA che operano nel comparto Food and Beverage e aventi almeno un’unità produttiva nel territorio della Regione Autonoma della Sardegna.
Contributo massimo: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prendi visione fin da subito dei criteri per la selezione delle imprese che la Regione utilizzerà e valuta di conseguenza la tua candidatura (Cfr. pag. 4 del bando). Si ricorda che solo 8 imprese saranno selezionate.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.