Regione Sardegna
La Regione Sardegna, nell’ambito del PR Sardegna FSE+ 2021-2027, ha pubblicato il Bando "Valore Lavoro", un’iniziativa che punta a favorire l’occupazione delle persone con disabilità attraverso incentivi alle imprese, supporto economico per l’adeguamento dei luoghi di lavoro e la promozione di tirocini formativi.
L’intervento rientra nella Priorità 3 – Inclusione e lotta alla povertà, con l’obiettivo specifico di incentivare l'inclusione attiva e migliorare l’occupabilità delle persone svantaggiate, garantendo pari opportunità nel mondo del lavoro. Il bando intende:
Il bando è articolato in tre linee di intervento:
Possono richiedere il finanziamento i datori di lavoro privati, tranne quelli domestici, con sede operativa in Sardegna. I soggetti destinatari sono persone con disabilità iscritte alle liste di collocamento mirato della Regione Sardegna, assunte dal 22 maggio 2024 o con contratti trasformati a tempo indeterminato.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.000.000 Euro, di cui 500.000 Euro per la linea C.
L’importo massimo erogabile per ogni lavoratore può arrivare fino a 50.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: supporto@sardegnalavoro.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.