Regione Sicilia
L'Assessorato Regionale delle Autonomie Locali sostiene l’istituzione del servizio di vigilanza e salvataggio per le spiagge libere siciliane, previsto dalla legge regionale 1 settembre 1998, n.17, mediante un contributo da destinare per l’anno 2025 ai Comuni siciliani.
A tal fine i Comuni devono:
Il bando prevede l’attuazione della legge n. 17 del 1° settembre 1998, la quale prevede:
Le spese ammissibili, per una copertura massima di 600 metri lineari di spiaggia, sono rappresentate esclusivamente dagli oneri retributivi relativi al personale addetto alla vigilanza e al salvataggio nelle spiagge libere.
Possono presentare domanda i Comuni della Regione Sicilia.
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. par. 5 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il Dipartimento della funzione pubblica e del personale ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.