Sicilia - Intervento SRA 29 “Pagamento al fine di adottare e mantenere pratiche e metodi di produzione biologica” Azione SRA 29.2 “Mantenimento dell’agricoltura biologica “

Scadenza: 1 luglio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Sicilia

Dotazione Complessiva
€ 38.000.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

L'intervento è finalizzato ad incoraggiare gli agricoltori verso la conversione all'agricoltura biologica e nel contempo, in risposta al crescente interesse della società per le pratiche agricole ecocompatibili, si prefigge anche il mantenimento delle aziende agricole nel sistema dell'agricoltura biologica

Chi può partecipare

Possono accedere al bando le seguenti tipologie di beneficiari:

  • C01 Agricoltori singoli o associati;
  • C02 Enti pubblici gestori di aziende agricole.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 38.000.000 Euro per ciascuna delle 5 annualità di impegno. II sostegno sarà concesso su base annua sotto forma di importo a superficie (€/ettaro) in funzione delle tipologie colturali.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.