Scadenza: 16 dicembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte – Direzione Coordinamento politiche e fondi europei - Turismo e Sport

Dotazione Complessiva
€ 5.000.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Contributi a favore delle Microstazioni e dalle Grandi Stazioni per la stagione sciistica 2021/2022, ai sensi della DGR n. 7 – 44 del 05.07.2019 per le spese di categoria A di cui all'art. 42 e di categoria C di cui all'art. 44 della L.R. n. 2/09 s.m.i.

Interventi ammissibili

Sono finanziabili le seguenti tipologie di interventi:

  • Interventi relativi alla tutela della salute, alla garanzia ed al mantenimento delle condizioni di sicurezza delle aree sciabili, disciplinati nella Parte Prima del documento “Criteri” (art. 42, L.R. n. 2/09 s.m.i.), classificate come spese di Categoria A;
  • Investimenti relativi alla riqualificazione, alla sostenibilità ambientale ed energetica, al potenziamento ed alla valorizzazione del patrimonio impiantistico, delle aree sciabili e dell’offerta turistica, disciplinati nella Parte Terza del documento “Criteri” (art. 43, L.R. n. 2/09 s.m.i.) classificate come spese di Categoria B;
  • Misure a sostegno delle spese di funzionamento riconducibili alla gestione ordinaria e straordinaria, disciplinati nella Parte Seconda del documento “Criteri” (art. 44, L.R. n. 2/09 s.m.i.), classificate come spese di Categoria C.

Chi può partecipare

Il bando è rivolto a enti pubblici e imprese.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 5.000.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Avviso

Legge Regionale 2/2009

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.