L’operazione 16.8.1 prevede il sostegno alla stesura e attuazione di piani forestali aziendali (PFA di cui art. 11. L.R.4/09) esclusivamente all'interno di una forma di gestione forestale associata che operi in modo stabile e con la direzione di un tecnico forestale su una superficie minima di 100 ha.
Il bando è riservato a Forme di cooperazione costituite da almeno due soggetti sia pubblici che privati che sono interessati alla stesura di piani forestali aziendali (PFA) di nuovo impianto o in scadenza entro il 31/12/2020 e alla loro attuazione.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Sono ammissibili i seguenti costi:
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Forme di cooperazione costituite da almeno due soggetti sia pubblici che privati che sono interessati alla stesura di piani forestali aziendali (PFA) di nuovo impianto o in scadenza entro il 31/12/2020 e alla loro attuazione.
Le categorie dei soggetti che possono fare parte del gruppo di cooperazione sono esclusivamente:
Le forme di cooperazione devono avere una durata minima di 5 anni
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.