Commissione Europea – Horizon Europe – Progetto SpongeWorks
Il progetto SpongeWorks mira a dimostrare approcci integrati pratici, efficaci, economicamente fattibili e socialmente inclusivi e soluzioni sostenibili che migliorino il funzionamento a spugna di sistemi interconnessi di acque sotterranee, suolo e acque superficiali su scala regionale.
L'obiettivo del bando aperto è quello di sostenere il trasferimento di conoscenze da SpongeWorks alle regioni associate selezionate, permettendo loro di beneficiare delle attività dimostrative e delle soluzioni sviluppate nell'ambito del progetto.
Le azioni ammissibili includono:
Possono presentare domanda le Autorità locali e regionali, nonché organizzazioni e autorità di bacino, degli Stati membri dell'UE e dei Paesi associati a Horizon Europe, ad eccezione di: Austria, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi e Regno Unito.
Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro
Cosa offre SpongeWorks:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Come fare domanda?
Le proposte saranno valutate in base ai seguenti criteri:
Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.