T2i: Trasferimento tecnologico e innovazione Sistema Camerale Veneto
Il Premio Luciano Miotto, istituito nel 2018 in ricordo dell'ingegnere e titolare di Imesa spa, intende selezionare e promuovere la digitalizzazione, l'Hi-tech e più in generale l'innovazione italiana favorendo le connessioni tra startup, centri di ricerca e il mondo delle imprese, favorendo in particolar modo le giovani imprese innovative con il maggior potenziale di crescita.
Oltre a Sistema Invitalia Startup, la startup competition vede il supporto di Confindustria Veneto Est e la sponsorizzazione di Imesa SPA e Asac srl, società guidate per lungo tempo da Luciano Miotto.
Gli ambiti di business previsti dal bando sono:
Entro 30 giorni, una giuria tecnica selezionerà le prime 8 candidature finaliste, di cui 4 Premio startup, 2 Miglior team di impresa non ancora costituita e 2 Miglior Startup femminile. Le 2 startup vincitrici, il miglior team di impresa non ancora costituita e la miglior startup femminile, saranno premiate in occasione dell’evento di premiazione in partenariato nell’ambito della Settimana della Sostenibilità 2025, organizzata da Confindustria Veneto Est dal 25 al 28 marzo 2025.
Al bando possono partecipare persone fisiche, team di progetto, nuove imprese (avviate da non più di 3 anni dalla data di apertura del bando) che offrano/intendono offrire soluzioni innovative in ogni ambito di applicazione.
Possono partecipare al bando di concorso (requisiti alternativi):
Il bando prevede l’erogazione dei seguenti premi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.