Regione Toscana
Il bando mira a favorire il ripopolamento e la rivitalizzazione socio-economica delle aree montane e dei territori della “Toscana diffusa”, contrastando la marginalizzazione e sostenendo la permanenza della popolazione giovane e non, in linea con il progetto regionale Giovanisì.
È finanziabile esclusivamente l’acquisto di immobili residenziali già esistenti (categorie catastali del gruppo A, esclusi A/1, A/8, A/9 e A/10), comprensivi di pertinenze.
Sono esclusi, inoltre:
Possono presentare domanda persone fisiche che:
Dotazione finanziaria complessiva: 3.250.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Per eventuali chiarimenti è possibile:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.