Toscana - FESR 2021-2027
Il bando ha la finalità di sostenere, attraverso la concessione di contributi, la realizzare di progetti di innovazione territoriale incentrati sull’elaborazione di dati e la fornitura finale di open data.
Il bando è cofinanziato dal Programma regionale Fesr 2021-2027 dalle risorse assegnate alla linea di azione 1.2.1 “SmarToscana – Datalake” del programma.
Sono ammissibili le seguenti tipologie di attività:
Ogni tipologia di attività può comparire al massimo una sola volta per ciascun progetto.
Il risultato progettuale deve essere raggiunto attraverso l’utilizzo di almeno una delle piattaforme regionali 3d-data, smart region e dati.toscana.it, rilasciando altresì al termine dell’attività una relazione sulle attività tecnico-organizzative condotte e sugli impatti/benefici rilevati.
il progetto ammesso deve concludersi entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione dell’Atto di ammissione al contributo e della Convenzione.
Possono presentare domanda di contributo, in forma singola in qualità di beneficiario unico, i seguenti soggetti pubblici toscani:
Dotazione finanziaria complessiva: 1.400.000 Euro
La somma forfettaria complessivamente riconosciuta per ciascun progetto ammesso varia in funzione della tipologia di progetto (Cfr. pag. 14 del bando), con un limite massimo pari a 56.000 euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Si informa che la raccolta delle domande sarà chiusa alle ore 17.00 del secondo giorno successivo a quello di raggiungimento delle risorse disponibili e comunque, in caso di non esaurimento di tali risorse, non oltre le ore 12.00 del 21 febbraio 2025.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. pagg. 21-24 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.