Regione Toscana
L’obiettivo dell’avviso è quello di sostenere l’occupazione delle/dei giovani, attraverso il riconoscimento di incentivi all’occupazione alle datrici e ai datori di lavoro privati che procedano, al termine dell’esperienza formativa, all’assunzione di tirocinanti.
La misura è un intervento complementare al sostegno ai tirocini non curriculari a valere sul PNRR GOL.
Sono ammissibili:
Sono destinatari finali delle assunzioni Giovani under 35, disoccupati iscritti a un Centro per l’Impiego toscano, che abbiano svolto un tirocinio extracurriculare in Toscana di almeno 2 mesi concluso entro 6 mesi precedenti la pubblicazione dell’avviso.
Tutti i rapporti devono essere instaurati o trasformati dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT fino al 31 dicembre 2025. Il rapporto deve essere mantenuto per almeno 12 mesi (determinato) o 24 mesi (indeterminato o trasformato).
Possono presentare domanda datori e datrici di lavoro privati (imprese, enti, associazioni, liberi professionisti, società tra professionisti), escluse le persone fisiche datori di lavoro domestico con sede legale o unità operativa in Toscana.
Dotazione finanziaria complessiva: 2.000.000 Euro
Importi di contributo ammissibili per tipologia di assunzione:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società TradeLab S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.