Regione Toscana
Attraverso il bando si dà attuazione all’azione B2.2 - Acquisto di prodotti per l’alimentazione di soccorso degli alveari, afferente all’intervento B - Investimenti in immobilizzazioni materiali e immateriali, nonché altre azioni, per favorire il benessere delle api (animal welfare).
Sono previsti sostegni per spese di Nutrizione di soccorso secondo le modalità previste dal PSP.
I beneficiari devono essere apicoltori con sede legale in Regione Toscana, detentori di partita IVA.
Attenzione! Non sono ammessi coloro che esercitano l’attività di apicoltura per autoconsumo come definito dalla L.R. n. 49/2018, nonché gli apicoltori registrati nella anagrafe apistica nazionale con attività classificata “Allevamento familiare”.
Dotazione finanziaria complessiva: 55.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 50%
Per poter accedere al contributo, in sede di accertamento finale in ogni caso deve risultare che sia stata effettuata una spesa di importo minimo pari a 1.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.