Regione Toscana
La Regione Toscana, mediante il bando, intende sostenere la realizzazione di progetti localizzati sul proprio territorio, finalizzati a contrastare il fenomeno della desertificazione commerciale e della rarefazione dei servizi nei territori della Toscana Diffusa, attraverso il sostegno economico degli esercizi di vicinato.
Il bando sostiene la realizzazione di progetti localizzati nei territori riconosciuti come “Toscana diffusa”.
Sono ammissibili:
Sono escluse:
Priorità è riconosciuta a:
In caso di domanda presentata da persone fisiche, la nuova attività deve essere avviata entro sei mesi dalla data di notifica dell’ammissione all’agevolazione.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
Contributo massimo: 3.000 Euro
I contributi sono concessi in regime de minimis.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande possono essere presentate a partire dal 20 ottobre e fino a esaurimento risorse. Si consiglia, pertanto, di presentare la propria richiesta quanto prima così da avere maggiori chance di accedere ai contributi.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.