Regione Trentino-Alto Adige
L’intervento di sostegno alla finanza di impresa intende agevolare – attraverso la garanzia della Provincia – il finanziamento delle imprese a partecipazione femminile da parte di Confidi Trentino Imprese S.C., coerentemente anche al disposto della legge provinciale 13 dicembre 1999, n. 6. L’intervento in questione si pone quale strumento alternativo per quelle realtà imprenditoriali che, per assenza di requisiti o per esaurimento di fondi, non accedono ai finanziamenti a tasso zero messi in campo nell’ambito del PNRR.
Le risorse provinciali sono riconosciute a titolo di garanzia dei finanziamenti diretti concessi da Confidi Trentino Imprese alle imprese beneficiarie.
Possono presentare domanda di partecipazione le Imprese di nuova costituzione a partecipazione femminile - aderenti all’ente di garanzia - aventi sede legale od operativa in provincia di Trento, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio.
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 24 quater della l.p. 6/99 si considerano:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro e il finanziamento avrà le seguenti caratteristiche:
Pagina web per formulari e documenti
Del. G.P. n. 418 del 10 marzo 2023
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta Confidi Trentino ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.