Unioncamere Lombardia
L’avviso pubblico è finalizzato alla partecipazione al programma di formazione propedeutico al conseguimento della certificazione della parità di genere.
Possono presentare domanda di partecipazione tutti i titolari di Partita Iva attiva registrata presso l’Agenzia delle Entrate, in possesso dei seguenti requisiti:
L’agevolazione è erogata sotto forma di “dote” formativa del valore di 1.500 Euro, a favore dei soggetti che intendono partecipare al programma formativo con un massimo di 2 partecipanti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per chiarimenti e assistenza sui contenuti dell’Avviso e sulla procedura di presentazione domande: bergamosviluppo@bg.camcom.it 035/3888011
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.