Unioncamere Lombardia
La Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo tramite Unioncamere Lombardia intendono promuovere e incentivare lo sviluppo e l'implementazione di tecnologie innovative per favorire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità. In un contesto in continua evoluzione, caratterizzato dall'importanza crescente delle nuove tecnologie e dall'implementazione dell'intelligenza artificiale, è cruciale creare modelli che agevolino l'accesso e la gestione delle attività lavorative per le persone con disabilità, garantendo loro pari opportunità e risorse.
Possono partecipare Micro, piccole e medie imprese lombarde.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 3.000.000 Euro. L'agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, pari al 50% delle sole spese considerate ammissibili.
Il contribuito è concesso nel limite massimo di 300.000 Euro e l’investimento minimo è fissato in 150.000 Euro al netto di IVA.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. B3, pag. 6 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. C3, pag. 9 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per chiarimenti e assistenza sui contenuti del bando e sulla procedura di presentazione della domanda scrivere a: imprese@lom.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.