Regione Valle d’Aosta
L’avviso, in continuità con le azioni intraprese nel 2023, mette a disposizione incentivi per le imprese al fine di sostenere e favorire l’inserimento e l’integrazione lavorativa di persone con disabilità.
Il contributo è volto a incentivare le assunzioni a tempo indeterminato e determinato di persone disoccupate, iscritte negli elenchi di cui all’articolo 8 della legge 68/1999, nonché le trasformazioni dei contratti di lavoro a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato, stipulati nel periodo compreso tra il 1° novembre 2023 ed il 14 novembre 2025. Le trasformazioni devono essere riferite a contratti stipulati in fase iniziale con lavoratori disoccupati iscritti negli elenchi suddetti.
l rapporto di lavoro per il quale il soggetto richiede l’incentivo deve:
Possono presentare domanda:
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Il contributo è concesso nella misura di:
Il contributo è concesso a fondo perduto, ai sensi del Regolamento (UE) n. 2831/2023 relativo agli aiuti «de minimis».
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.