GAL Appennino-Bolognese - Regione Emilia-Romagna
Il bando persegue l’obiettivo generale di contribuire ad arrestare e invertire la perdita di biodiversità, migliorare i servizi ecosistemici e preservare gli habitat e i paesaggi
Possono beneficiare degli aiuti imprese agricole che presentino un Piano di Investimenti (PI) e imprese che esercitano l’attività agricola indicata nella visura camerale anche come attività secondaria.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 505.971 Euro.
L’intensità dell’aiuto, in forma di sostegno in conto capitale, è definita nella misura del 40% della spesa ammissibile per gli interventi nei Comuni in area C e nella misura del 60% della spesa ammissibile per gli interventi nei Comuni in area D
L’importo di un singolo progetto è definito nella misura minima di 15.000 Euro e massima di 50.000 Euro. Non verranno ammessi a finanziamento i progetti il cui importo totale di spesa ammissibile risulti, anche in relazione agli esiti dell’istruttoria tecnico/amministrativa di conformità ai criteri del presente avviso, inferiore ai valori minimi previsti. Possono essere presentati progetti di qualsiasi importo di spesa ammissibile superiore ai minimi previsti fermo restando che l’importo massimo dell’investimento su cui sarà calcolato il contributo sarà comunque pari a 50.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per ulteriori chiarimenti, contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.