Regione Veneto
La Regione con il bando assegna contributi a sostegno di iniziative per la conoscenza della Shoà, dei crimini del nazismo e dell’antisemitismo e per la conoscenza della realtà, cultura e tradizione ebraica per l’anno 2025.
Il bando prevede due linee di finanziamento:
Ciascun soggetto idoneo può presentare richiesta di contributo solo per una delle due tipologie di progetti sopra indicate.
Possono essere ammessi a contributo progetti che abbiano i seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 65.000 Euro.
I progetti approvati saranno sostenuti, secondo l’ordine di graduatoria, con un contributo pari al 70% della spesa preventivata riferita alle spese ammissibili, qualora non coperta da diverse entrate, e comunque non superiore a 10.000 Euro, fino a esaurimento delle risorse disponibili. L’ultimo soggetto in posizione utile potrà eventualmente ricevere un contributo minore del 70% della spesa preventivata.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. artt. 6-7 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.