Regione Veneto
Il bando è volto alla concessione di contributi per il potenziamento delle capacità di intervento del volontariato organizzato di protezione civile.
Sono ammesse a contributo le spese per l’acquisto di mezzi e attrezzature destinati al volontariato di protezione civile.
I mezzi e le attrezzature da acquistare devono essere nuovi, non sono ammesse forme di noleggio o leasing.
Attenzione! Non sono ammesse le spese relative all’acquisto di beni di consumo.
I soggetti che potranno aderire al bando sono tutte le forme di volontariato organizzato di protezione civile purché iscritte nell’apposito Elenco territoriale del volontariato di protezione civile della regione del Veneto.
Dotazione finanziaria complessiva: 800.000 Euro
Contributo massimo:
Intensità dell’aiuto: 90%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.