Regione Veneto
Il bando mira a sostenere le cooperative della pesca e dell’acquacoltura del Veneto che nel 2024 hanno subito una riduzione del fatturato a causa:
L’intervento intende compensare le perdite economiche e garantire la tenuta del settore, tramite sovvenzioni in regime “de minimis”.
Sono ammesse a contributo esclusivamente le cooperative che hanno subito perdite di reddito nel 2024 direttamente correlate agli eventi sopra descritti.
Possono presentare domanda le cooperative della pesca e dell’acquacoltura che:
Dotazione finanziaria complessiva: 441.000 Euro
Contributo massimo: 40.000 Euro nell’arco di tre esercizi finanziari
Intensità dell’aiuto: 100%
L’importo del contributo è calcolato sulla base del decremento del fatturato 2024 rispetto alla media dei tre anni precedenti (2021–2023) e del numero di soci della cooperativa secondo le disposizioni di cui all’Art. 3 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.