Regione Veneto
Il bando mira a sostenere le imprese della pesca e dell’acquacoltura del Veneto che nel 2024 hanno subito una riduzione del fatturato a causa:
L’intervento intende compensare le perdite economiche e garantire la tenuta del settore, tramite sovvenzioni in regime “de minimis”.
Sono ammesse a contributo esclusivamente imprese della pesca e dell’acquacoltura del Veneto che non aderiscono a Cooperative o a Consorzi che hanno subito perdite di reddito nel 2024 direttamente correlate agli eventi sopra descritti.
Le Imprese richiedenti devono dimostrare di possedere almeno uno dei seguenti requisiti:
Inoltre, le imprese devono rispettare i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 49.000 Euro
Contributo massimo: 40.000 Euro nell’arco di tre esercizi finanziari
Intensità dell’aiuto: 100%
L’aiuto erogabile a ogni singola Impresa avente titolo viene determinato in maniera proporzionale ai punti percentuali di decremento del fatturato relativo all’anno 2024, rispetto alla media dei fatturati dei tre anni precedenti (2021, 2022 e 2023), secondo le disposizioni di cui all’Art. 3 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.