Contributi ai bar iscritti nell'elenco regionale "Percorsi di qualità - Best Bar in Piemonte"

Scadenza: 31 maggio 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Il presente bando riguarda la concessione di contributi a favore degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande - categoria bar, iscritti nell'Elenco regionale "Percorso di qualita' "Best Bar in Piemonte - BBiP", che entro i sette mesi antecedenti all’iscrizione, abbiano sostenuto spese per dotare il proprio “bar” di uno o più degli interventi indicati nel presente bando, ritenuti obbligatori dalla D.G.R. n. 10-6405/2018

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Dotazione finanziaria: 500.000 euro Al fine dell'ammissione al contributo le spese al netto dell’IVA, complessivamente sostenute e ammissibili per gli interventi indicati al paragrafo 3 del presente bando, non dovranno essere inferiori a € 1.000,00 e superiori a € 5.000,00. Il contributo erogabile sarà pari al 50% delle spese ammesse al netto dell’IVA e verrà concesso una sola volta per tutta la durata di iscrizione dell’esercizio nell’Elenco regionale.

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.