Contributi ai Comuni per adeguamento parchi gioco alle esigenze dei bambini con disabilità

Scadenza: 28 febbraio 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Attraverso il presente bando la Regione Piemonte eroga contributi a Comuni per adeguamento dei parchi gioco alle esigenze dei bambini con disabilità.

Il contributo è destinato al rimborso delle spese sostenute e documentate da parte di comuni per la la realizzazione dei lavori di adeguamento.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Dotazione finanziaria: 500.000 euro I contributi regionali per la realizzazione degli interventi specificati nel bando sono assegnati nella misura massima del 50% delle spese ammissibili che determinano il costo dell’intervento, Iva inclusa, con un massimo di euro 10.000,00 per Comune.

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.