Europrogettazione: il nuovo corso pratico che simula la partecipazione ad un bando europeo

Al via il nuovo corso di europrogettazione con simulazione guidata proposto da Obiettivo Europa.

Il corso si svolgerà a Roma – il 10 e 11 dicembre 2018 – ed offre una formazione guidata e commentata sulla redazione di tutte le parti richieste da un bando europeo.

Si tratta di un corso altamente interattivo e pratico, il cui scopo è fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche operative utilizzate da un professionista con esperienza ultradecennale nell’europrogettazione.

La docenza, infatti, è affidata a Maria Fabbri, docente e consulente con comprovata esperienza nella redazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi europei.

Questo corso è strutturato come un vero e proprio “percorso del fare”, durante il quale la docente “simulerà” la partecipazione ad un bando, spiegherà i diversi passaggi, fornirà preziosi consigli, risolverà dubbi e chiarirà gli aspetti critici della redazione del progetto e della compilazione del suo formulario.

Il corso è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti) per una formazione efficace e partecipativa.

Sono ancora disponibili alcuni posti. Le iscrizioni si chiuderanno il 3 dicembre

Per le informazioni dettagliate e per iscriversi vai alla pagina dedicata al Corso di europrogettazione con simulazione guidata