Gal Delta 2000: Investimenti per organizzare la ciclabilità e collegamenti intermodali

Scadenza: 30 maggio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

Il presente avviso pubblico è finalizzato alla realizzazione di interventi derivanti dalla mappatura di cui all’azione 01.A “Il Masterplan dell’intermodalità” per adeguare percorsi esistenti sulla base di standard di qualità, introducendo gli elementi di riconoscimento, e/o per realizzare percorsi di nuova percorrenza con priorità a percorsi che valorizzino l’intermodalità sostenibile, vale a dire mobilità organizzata con i seguenti mezzi: a piedi, bicicletta, mezzo pubblico (treno, bus, barca, ecc.) finalizzati a collegare i siti naturali, con i centri rurali e con le valenze storicoculturali. Potranno essere realizzati interventi finalizzati alla realizzazione di percorsi naturalistici, e/o piste ciclabili ad uso esclusivo e/o misto e comunque in regola con la normativa vigente, interventi necessari per organizzare l’intermodalità attraverso le vie d’acqua con pontili, approdi, ponti, ecc.; arredi e attrezzature funzionali all’intervento; segnaletica e cartellonistica; interventi di mitigazione dei detrattori ambientali e paesaggistici comprese opere di demolizione e/o abbellimento con elementi naturali (es. piantumazioni autoctone) e/o con elementi di arredo urbano e/o naturalistico.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Dotazione finanziaria: 300.000 euro Il sostegno, in forma di contributo in conto capitale, sarà pari al 100% della spesa ammissibile nel limite minimo di Euro 20.000,00 e massimo di Euro 300.000.

Localizzazione

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.