Premio Regione imprenditoriale europea

Scadenza: 27 marzo 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

Il Premio Regione imprenditoriale europea (EER) è un'iniziativa del Comitato delle regioni (CdR) volta a individuare e premiare le regioni e le città dell'UE che si sono distinte per l'adozione di strategie imprenditoriali lungimiranti, quali che siano le loro dimensioni, ricchezze o competenze specifiche.

Ai territori che presentano la strategia politica più credibile, lungimirante, promettente e dotata di maggiore visibilità viene conferito il marchio EER per un dato anno.

L'obiettivo dell'iniziativa è duplice:

  • da un lato, contribuire a un'attuazione dello Small Business Act (SBA) basata sul partenariato;
  • dall'altra, fornire esempi di un uso ottimale dei finanziamenti UE e di altri fondi pubblici che sia orientato allo sviluppo di una politica imprenditoriale all'interno della regione.

Chi può partecipare

Di cosa si tratta

Di cosa si tratta

Criteri di valutazione

Criteri di valutazione

Modalità di partecipazione

Modalità di partecipazione

Link e Documenti

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.