Servizi di accelerazione aziendale nell'ambito del progetto pilota del Consiglio europeo per l'innovazione

Scadenza: 18 febbraio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) EASME/H2020/SME/2018/035
Bando scaduto

Finalità

Lo scopo principale di questo bando di gara è ottenere sostegno per l'attuazione operativa di una nuova serie di servizi di accelerazione aziendale online e offline di alta qualità e di impatto economico e una vera e propria transizione verso il Consiglio europeo per l'innovazione (EIC) nell'ambito di Horizon Europe.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Valore, IVA esclusa: 9.400.000 EUR

Link e Documenti

Specifiche

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.